Ascolto e azione: il C.A.G. di Noicattaro come risposta alle esigenze dei giovani
Redazione Galattica
Raccolta dei desideri dei giovani del territorio.
Redazione Galattica

Oltre 700 espositori, sponsor e più di 3mila tra startup e stakeholder dell’open innovation provenienti da tutto il mondo si sono dati appuntamento a Bologna, dal 13 al 15 giugno, per il WMF We Make Future, il grande Festival sull’innovazione Tech e Digital. Tra loro diverse aziende e start up pugliesi e un main stage della Regione dedicato alla strategia regionale di attrazione e valorizzazione dei talenti #mareAsinistra (PR Puglia FESR FSE+ 2021/2027).
Di ritorno da Bologna gli imprenditori pugliesi sono tornati rafforzati nella loro idea imprenditoriale, pur nella consapevolezza della complessità dovuta alle rapidissime trasformazioni digitali e sociali. Una complessità che si affronta con il gioco di squadra, o meglio con un “ecosistema regionale”, che anche grazie alle misure regionali riesca a trattenere e ad attrarre talenti e nello stesso tempo a dialogare nel network globale.
L’intera esperienza, raccontata in ottica pugliese dalla viva voce dei giovani imprenditori, è disponibile nel reportage del magazine Percorsi d’Impresa.










Redazione Galattica
Raccolta dei desideri dei giovani del territorio.
Redazione Galattica
Le storie delle associazioni che hanno partecipato al bando finanziato da Regione “Puglia Capitale Sociale 3.0”
Tricase è una città sulla costa pugliese che investe in cultura e natura per il futuro, dando al suo porto l’attenzione e lo sviluppo costante che merita.