Mappatura tecnica degli spazi Luoghi Comuni

Uno strumento per valorizzare il lavoro quotidiano degli spazi culturali e musicali della rete, facilitare nuove connessioni e rendere visibili risorse, competenze e progettualità. L’attività è a cura di Puglia Culture, Politiche Giovanili della Regione Puglia e ARTI

Regione Puglia

14 mag 2025

È online il form per partecipare alla mappatura tecnica degli spazi Luoghi Comuni, uno strumento pensato per valorizzare le competenze, le attrezzature e i servizi presenti negli spazi culturali e musicali finanziati dalla misura regionale.

L’iniziativa, promossa da Puglia Culture in collaborazione con ARTI Puglia e le Politiche Giovanili della Regione Puglia, rappresenta un passaggio fondamentale per rafforzare la rete dei progetti attivi, migliorare la visibilità delle attività e facilitare nuove connessioni tra i soggetti coinvolti.

La compilazione del form consente di aggiornare la scheda pubblicata sulla piattaforma Luoghi Comuni, selezionando fino a tre ambiti di competenza prevalenti e fornendo informazioni aggiornate sullo spazio gestito.

La mappatura è aperta a tutti gli enti gestori di progetti Luoghi Comuni e resterà attiva fino al 14 luglio 2025.

Tematiche
ArtiCultura e creativitàOpportunità di carattere culturaleSpazi culturali
Condividi questo articolo

Contenuti suggeriti