Incontro di lettura e laboratorio con la lingua L.I.S.
Bando per la valorizzazione del Castello Carlo V di Lecce
Rivolta al Terzo Settore la proposta di partenariato pubblico-privato per rendere il luogo un motore di sviluppo culturale ed economico del territorio
Fondazione Con il Sud

Bando
L’avviso pubblico è finalizzato all’individuazione di Enti del Terzo Settore per l’attivazione di un partenariato speciale pubblico-privato per la valorizzazione del Castello Carlo V di Lecce, in collaborazione con Fondazione Con il Sud. Il progetto ha l’obiettivo di potenziare la fruizione del sito e la qualità della visita imprimendo una importante accelerazione verso la sostenibilità economica, l’inclusione sociale e per la massima efficienza operativa.
Destinatari
Enti del Terzo Settore ai sensi del D.Lgs. 117/2017 che abbiano esperienza nello specifico settore di gestione, fruizione e valorizzazione dei beni culturali.
Budget
La Fondazione Con il Sud mette a disposizione un contributo fino a un massimo di 500 mila euro per la migliore proposta di valorizzazione del Castello Carlo V di Lecce presentata da ETS in partenariato aventi sede legale o operativa nelle regioni del Sud (Campania, Puglia, Calabria, Basilicata, Sicilia e Sardegna).
Scadenza
La domanda di partecipazione deve essere presentata entro le ore 13:00 del 24 marzo 2025.