L'imprenditore che è in te. Videogame soft skills e business model canvas.
Vi invitiamo a partecipare all’incontro del percorso formativo “La via dell’acqua”, un laboratorio di ricerca e co-progettazione di un cammino sulla pista di servizio dell’Acquedotto Pugliese.
L’evento, intitolato “Come si progetta l’itinerario di un cammino”, si svolgerà nell’ambito del progetto “Giovani in cammino”, promosso dal programma regionale di attività a supporto dei nodi Galattica.
L’incontro sarà tenuto da Settimio Rienzio, fondatore del progetto di mobilità lenta Cammini Bizantini, che si propone di valorizzare le aree interne dell’Appennino Lucano. Si occupa da 10 anni di progettazione culturale e di pratiche partecipative; è direttore tecnico di un’agenzia di viaggi ed esperto di itinerari di turismo responsabile.
L’attività è aperta a tutti, anche a coloro che non sono iscritti al percorso formativo.
Vi aspettiamo per un’opportunità unica di crescita.
L'imprenditore che è in te. Videogame soft skills e business model canvas.
Redazione Galattica
Alessio Sansò ed Emanuele Battista vogliono creare qualcosa che non esiste al mondo. Anche grazie all’ecosistema delle Startup pugliesi.
Redazione Galattica
Il progetto delle ricercatrici di UniBa, Nunzia Lomonte, Daniela Grassi e Sara Tibido, ha vinto il primo premio dell’Hackathon Women Shape the Future.