Verso la prima legge delle Politiche Giovanili: come è andata la prima tappa a Stornara (FG)

Grande partecipazione dei Nodi della Rete della provincia di Foggia per l’avvio del percorso di partecipazione per la prima Legge delle Politiche Giovanili in Puglia

Redazione Galattica

22 nov 2024

Mercoledì 27 novembre scorso abbiamo dato il via al percorso che ci porterà alla prima legge delle Politiche Giovanili in Puglia con circa 40 beneficiari e beneficiarie provenienti dai Nodi della provincia di Foggia! Un’opportunità unica per lavorare insieme ospitati dal Nodo di Stornara già Luoghi Comuni con Co.Co.Project.

Foto

La platea a Stornara

Il confronto è stato dinamico e stimolante: i partecipanti hanno lavorato in gruppi sui temi “idee” con lo staff di Percorsi d’Impresa, “spazi” con Luoghi Comuni e “partecipazione” con gli Youth Worker, condividendo proposte concrete per il futuro dei giovani della nostra regione.

    Non solo: l’Assessore alle Politiche Giovanili della Regione Puglia **Alessandro Delli Noci** ha sottolineando l’importanza di un approccio inclusivo e collaborativo per poter poter supportare la comunità giovanile pugliese.

    Un grande momento di confronto e networking che ha messo in luce l’energia e la passione dei territori della provincia di Foggia che fanno parte di #pugliagalattica!

    Foto

    Prossime fermata: 27 novembre c/o Nodo di Brindisi!

    Approfondisci l’opportunità, scopri e iscriviti alle tappe sezione Eventi e guarda il report su PugliaPartecipa dell’incontro da Co.Co.Project!

    Tematiche
    AmbienteArtiBenessereCittadinanza e PartecipazioneCultura e creativitàDiritto allo studioFormazioneFormazione e studioImpegno civileLavoroLegalitàMobilitàOpportunità di carattere culturaleSostegno alle ideeSpazi culturaliSupporto psicologico
    Condividi questo articolo

    Contenuti suggeriti