Un percorso formativo per scoprire come tutelare e valorizzare al meglio le risorse locali..
Imparare un modo speciale per comunicare
Cinque incontri a Melendugno (LE) dedicati allo studio della lingua dei segni per promuovere una comunicazione inclusiva.
Programma dell'evento
Nodo di Melendugno
Nodo di Melendugno
Nodo di Melendugno
Nodo di Melendugno
Nodo di Melendugno
Nei mesi di settembre e ottobre, il Nodo di Melendugno (LE), organizza un corso dedicato all’apprendimento della lingua dei segni, in collaborazione con Centro Studi Koinè Europe e UtopiaSport Vernole.
L’iniziativa offre l’opportunità di avvicinarsi al mondo della comunicazione inclusiva e scoprire un nuovo modo di esprimersi.
Al termine del corso, a tutti i partecipanti verrà rilasciato un attestato di partecipazione. Tutti coloro che vorranno attestare le competenze acquisite durante il percorso formativo, potranno sostenere un esame e ottenere la relativa certificazione.
Informazioni utili
Il corso inizierà l’11 settembre e si articolerà in cinque incontri con appuntamenti ogni mercoledì, dalle 18.00 alle 20.00, presso il Centro culturale “Rina Durante” a Melendugno.
I partecipanti saranno affiancati da istruttori qualificati con anni di esperienza nell’insegnamento della lingua dei segni.
Il corso è grautito ed aperto a tutti, previa registrazione.