Uno strumento strategico di marketing territoriale per la promozione della destinazione Puglia sui mercati nazionali e internazionali.
Nel contesto dell’animazione socioeducativa, del lavoro giovanile e del Programma Youth in Action, la valutazione riveste un ruolo cruciale per misurare l’efficacia e l’impatto delle attività svolte.
Perché valutiamo e cosa vogliamo sapere? Quando lo facciamo e chi è coinvolto? Queste sono le domande chiave che guideranno l’approfondimento, realizzato da SALTO-YOUTH, sulle 4W’s della valutazione: Why, What, Who, When – Perché, Cosa, Chi e Quando.
Leggi la guida completa alla fonte ufficiale.
Uno strumento strategico di marketing territoriale per la promozione della destinazione Puglia sui mercati nazionali e internazionali.
Redazione Galattica
L'app innovativa che, grazie alla realtà aumentata, consente di esplorare Bari in modo interattivo, con contenuti 3D, video e una modalità Kids.
Redazione Galattica
Raccolta dei desideri dei giovani del territorio.