L’esordio di #radioluoghicomuni al KeepOn Live Fest 2024
Un viaggio tra musica e cultura: riflessioni e connessioni dal KeepOn Live Fest 2024 di Palermo.
Redazione Galattica
28 ott 2024
KeepOn Live Fest
Esordio di Radio Luoghi Comuni come media partner dell’ottava edizione del KeepOn Live Fest di Palermo, il meeting-evento che riunisce gli spazi di musica dal vivo originale appartenenti all’Associazione di categoria dei Live Club – Festival italiani di musica dal vivo originale, che si è svolto il 25 e 26 settembre scorso.
Radio Luoghi Comuni
Un’esperienza preziosa per Radio Luoghi Comuni, il network che coinvolge tutte le realtà musicali e culturali pugliesi nate tra le mura dei Luoghi Comuni, gli spazi sottoutilizzati affidati dalla Regione Puglia a organizzazioni giovanili per progetti di innovazione sociale. E un’occasione irripetibile per i partecipanti all’Accompagnamento che, grazie al supporto di ARTI Puglia e Puglia Sounds, sono stati fianco a fianco con figure chiave del mondo della musica, scoprendo nuove prospettive su inclusione sociale e accessibilità degli eventi live.
La voce dei protagonisti
Dal radio corner a I Candelai, gestito con maestria da Maria Cristina di Radio Bachi, alle numerose occasioni di networking, i protagonisti dell’Accompagnamento hanno raccontato la loro esperienza nel blog di Luoghi Comuni.
Sara di Radio Bachi: Il potere della scoperta
Giovanni Paolo, Andrea e Diego di AltreMenti Labs: L’importanza del networking
Valentina e Pierangelo di HuBit: Formazione e crescita attraverso la radio
Giuseppe di ExViri: La forza del networking culturale
Andrea di iNext: Coordinamento e riflessioni su accessibilità e inclusività
Scopri i momenti più belli del festival, raccontati da chi li ha vissuti in prima persona, nel link alla fonte ufficiale.
Team Radio Luoghi Comuni
1/0
Tematiche
Cultura e creativitàFormazioneMobilitàOpportunità di carattere culturaleSpazi culturali
Grande partecipazione dei Nodi della Rete della provincia di Foggia per l’avvio del percorso di partecipazione per la prima Legge delle Politiche Giovanili in Puglia
Il portale del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, progettato per agevolare l'accesso ai mercati internazionali attraverso risorse utili, consulenze e supporto strategico.