Autoimpiego e Resto al Sud 2.0: pubblicato il decreto attuativo
Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali
Incentivo
Redazione Galattica
Tecnologie del futuro, ricerca, programmi europei a supporto dell’innovazione territoriale, con approfondimenti specifici sul Meridione, la costituzione di Ecosistemi Regionali per l’Innovazione e il dialogo tra istituzioni, università e imprese:
di tutto questo e molto altro si parlerà nel corso dell’evento gratuito “European Innovation Council – Ponti di innovazione”, in programma nelle giornate dell’11 e del 12 settembre, rispettivamente a Bari e a Lecce.
L’iniziativa è organizzata dall’Università degli Studi di Bari Aldo Moro e Università del Salento in occasione del centenario dell’ateneo barese e del settantesimo anniversario dell’ateneo salentino, ed è realizzata in collaborazione con il Prof. Luigi Nicolais, Rappresentante italiano presso l’European Innovation Council (EIC) e gli European Innovation Ecosystems (EIE).
—
Dove e quando:
L’evento è “all day” in entrambe le sedi universitarie.
—
“European Innovation Council – Ponti di innovazione” si svolge con il patrocinio di Regione Puglia, ARTI – Agenzia Regionale per la Tecnologia, il Trasferimento Tecnologico e l’Innovazione della Puglia, APRE – Agenzia per la Promozione della Ricerca Europea e con il coinvolgimento della European Innovation Council and SMEs Executive Agency (EISMEA).
Trovi il programma completo qui.
Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali
Incentivo
Redazione Galattica
Alessio Sansò ed Emanuele Battista vogliono creare qualcosa che non esiste al mondo. Anche grazie all’ecosistema delle Startup pugliesi.
Redazione Galattica
Piattaforma online per eventi di reclutamento e ricerca di lavoro in Europa.