A Martina Franca (TA) arte, memoria e dialogo per riflettere sul passaggio generazionale.
Regione Puglia
Puglia Sounds Export: fiere e convention 2024/2025 è l’avviso pubblico promosso dalla Regione Puglia in collaborazione con Puglia Sounds-TPP per favorire l’internazionalizzazione della cultura musicale pugliese.
Con un budget complessivo di 66 mila euro, l’avviso sostiene la partecipazione a eventi musicali internazionali per migliorare la visibilità e il posizionamento della musica pugliese nel panorama globale. Gli operatori del settore possono presentare proposte progettuali per partecipare ai seguenti eventi:
N.B. Per le fiere e le convention non incluse nell’elenco, ma ritenute strategiche, le proposte devono essere presentate almeno 3 settimane prima dell’inizio dell’evento.
I progetti devono essere programmati tra il 1° settembre 2024 e il 31 gennaio 2025.
L’avviso è rivolto a operatori del settore musicale, tra cui festival, etichette discografiche, distributori, agenzie di management, associazioni, artisti e agenzie di comunicazione.
Le domande di partecipazione possono essere inoltrate esclusivamente attraverso il form online.
Le scadenze da rispettare per inoltrare le domande variano per ciascun evento:
A Martina Franca (TA) arte, memoria e dialogo per riflettere sul passaggio generazionale.
Corpo Europeo di Solidarietà
Invito 2024 per iniziative di volontariato organizzate da giovani dai 18 ai 30 anni.
Regione Puglia
Competizione Regionale per trasformare idee in realtà imprenditoriali, con premi in denaro e accesso al Premio Nazionale per l’Innovazione.