Consultazione Pubblica con i beneficiari delle misure di Politiche Giovanili
Regione Puglia
ARPAL Puglia (Agenzia Regionale per le Politiche Attive del Lavoro) proroga i termini di partecipazione all’avviso pubblico per la formazione di una short list di esperti (ingengeri, architetti, geologi ed archeologi).
I professionisti interessati potranno esprimere la loro disponibilità per incarichi legati alla gestione del patrimonio immobiliare e mobiliare, oltre ad attività di adeguamento e manutenzione delle infrastrutture dei Centri per l’Impiego, nell’ambito del Piano Straordinario di Potenziamento della Regione Puglia.
Possono partecipare alla selezione tutti i professionisti iscritti agli ordini competenti per la propria area di expertise.
N.B. Il bando non prevede una graduatoria di merito, ma una selezione basata sulla valutazione delle competenze e della documentazione presentata.
È possibile candidarsi fino alle 13:00 del 30 dicembre 2024. La short list, che contiene già le candidature ricevute nel primo intervallo di selzione, sarà valida fino al 30 giugno 2025.
Le candidature devono essere inviate esclusivamente tramite PEC, seguendo le modalità riportate nella documentazione allegata all’avviso pubblico, disponibile anche nel sito alla fonte ufficiale.
Consultazione Pubblica con i beneficiari delle misure di Politiche Giovanili
Consiglio dell'Unione Europea
Tirocini retribuiti e percorsi formativi in un contesto internazionale per studenti e candidati con disabilità.
Laboratorio formativo sulla partecipazione attiva e l'impegno civile.