Bari, attivo lo Sportello del commercialista

Successivamente saranno attivati un canale telematico dedicato ai professionisti iscritti all’ordine.

Redazione Galattica

04 mar 2025
Banner digitale con il logo del comune di Bari su sfondo rosso, la scritta 'SPORTELLO COMMERCIALISTA' al centro e la dicitura 'STRUMENTO DIGITALE' in basso con un'icona di matita stilizzata. Sfondo geometrico in tonalità rosse, arancioni e gialle
Sportello del commercialista

Attivato presso la sede della ripartizione Tributi lo Sportello del commercialista, il nuovo servizio pensato per fornire informazioni utili su specifiche tematiche di competenza dei commercialisti, aperto a seguito del protocollo d’intesa tra il Comune di Bari e l’Ordine dei dottori commercialisti.

Servizi

Lo sportello è un punto di prima informazione e orientamento dedicato alla cittadinanza e alle imprese su alcune tematiche di competenza dei dottori commercialisti, come la costituzione e avvio di un’associazione, l’apertura di una partita IVA o le informazioni relative ai regimi fiscali agevolati o all’accesso a bandi comunali di finanza agevolata disponibili.

Gratuito

La consulenza di prima informazione a cittadini e imprese è totalmente gratuita e viene svolta attraverso un turn-over di commercialisti volontari che hanno aderito all’iniziativa.

Prenotazioni

È possibile prenotare tramite il sistema TuPassi, all’interno dei servizi della ripartizione Tributi. Gli utenti e i cittadini interessati potranno presentarsi presso lo sportello 1, al piano terra della ripartizione Tributi, in Corso Vittorio Emanuele II n. 113.

Tematiche
LavoroPolitiche attive per il lavoroSostegno alle idee
Condividi questo articolo

Contenuti suggeriti