Sistema fieristico
La Sezione Promozione del Commercio e Internazionalizzazione delle Imprese della Regione Puglia ha approvato i “Criteri di assegnazione e ripartizione delle somme stanziate per il sostegno e lo sviluppo del sistema fieristico regionale per il biennio 2025/2026”.
Destinatari
Beneficiari del sostegno sono le microimprese, piccole e medie imprese come soggetti organizzatori delle manifestazioni fieristiche inserite nel calendario regionale 2025. Il bando è destinato alle manifestazioni di qualifica internazionale, nazionale e regionale del calendario regionale annuale o che, in alternativa, siano alla prima edizione in Puglia, in quanto manifestazioni di nuova ideazione oppure manifestazioni precedentemente organizzate fuori dalla Puglia.
Requisiti
Ciascun soggetto organizzatore potrà presentare non più di 2 domande per ciascuna delle qualifiche sopra indicate di manifestazione fieristica. Non saranno ammesse al contributo le manifestazioni concomitanti che siano realizzate dal medesimo soggetto organizzatore o nelle stesse date e nella stessa sede espositiva.
Scadenza
Il termine per inoltrare la domanda è il 15 dicembre 2024.