Fuori Campo – Programma di incubazione per giovani autori e autrici di cinema
CNA di Roma - Cinema e Audiovisivo in collaborazione con SIAE
Un'opportunità per autori e autrici under 35
SMAU
SMAU è una piattaforma europea dedicata all’innovazione che rappresenta il punto di incontro e matching tra imprese, startup, investitori, enti pubblici e privati interessati a sviluppare collaborazioni nel campo dell’innovazione tecnologica. Ogni anno organizza un roadshow con eventi territoriali in diverse città e tappe internazionali a Parigi, Londra, Berlino, e San Francisco, oltre a un evento principale a Milano.
Per l’edizione 2024 di Milano, che si terrà il 29 e 30 ottobre, SMAU con il contributo della Regione Puglia, ha aperto una manifestazione di interesse per selezionare 10 startup/PMI innovative pugliesi e offrire la possibilità di partecipare all’evento.
Verranno prese in considerazione solamente le aziende che:
Le aziende possono inviare la propria manifestazione di interesse, compilando il form di candidatura online entro le ore 13:00 del 25 settembre 2024.
I soggetti selezionati per partecipare avranno diverse opportunità, tra cui una pagina dedicata sul sito di SMAU per presentare i propri progetti, la possibilità di presentare la propria attività davanti a un pubblico di aziende, investitori e abilitatori, uno spazio di networking personalizzato e un incontro online con SMAU prima dell’evento per ricevere consigli e suggerimenti su come sfruttare al meglio l’opportunità.
CNA di Roma - Cinema e Audiovisivo in collaborazione con SIAE
Un'opportunità per autori e autrici under 35
Redazione Galattica
La storia di Giulio Gismondi Paolo Vairo e Andrea Tarasca del Liceo Scientifico Edoardo Amaldi di Bitetto (BA).
Redazione Galattica
Piattaforma di e-learning con corsi gratuiti in inglese.