Bari, attivo lo Sportello del commercialista
Redazione Galattica
Successivamente saranno attivati un canale telematico dedicato ai professionisti iscritti all’ordine.
Comune di Bari
In occasione della XVI edizione del Bif&st – Bari International Film&TV Festival da sabato 22 a sabato 29 marzo 2025 il Comune di Bari organizza il FUORIBIF&ST 2025, una rassegna di appuntamenti culturali e di intrattenimento a tema cinematografico che coinvolge le strade e le piazze cittadine, i cinema, gli operatori culturali, sociali e commerciali della città, dal centro alle periferie.
Il Comune di Bari vuole coinvolgere gli operatori culturali, sociali e commerciali cittadini per l’organizzazione di eventi e allestimenti a carattere cinematografico che andranno a comporre il palinsesto del FUORIBIF&ST. Gli appuntamenti dovranno essere organizzati in autonomia dagli operatori proponenti, con l’utilizzo di spazi e mezzi propri, provvedendo alle necessarie autorizzazioni, e non è previsto alcun contributo economico da parte dell’amministrazione comunale.
Gli eventi e allestimenti da proporre dovranno attenersi a una delle seguenti tipologie:
Le proposte di attività devono essere inviate entro il 16 Febbraio 2025 attraverso il form apposito. Le proposte pervenute dopo la scadenza non potranno essere inserite nella programmazione ufficiale del FUORIBIF&ST 2025 e nella comunicazione del BIF&ST.
Redazione Galattica
Successivamente saranno attivati un canale telematico dedicato ai professionisti iscritti all’ordine.
Redazione Galattica
Una risorsa gratuita per apprendere strategie di finanziamento alternative per progetti culturali.
Redazione Galattica
Giovanni Zappatore è il C.E.O di BionIT Labs, una start up innovativa che produce le prime protesi al mondo completamente adattive.