Oltre i confini, lo Stato dei Luoghi Comuni a Milano
Redazione Galattica
Trasferta nel Capoluogo della Lombardia per i beneficiari del percorso di accompagnamento Lo Stato dei Luoghi Comuni.
Dipartimento per le Politiche di Coesione e per il Sud della Presidenza del Consiglio dei Ministri
Il Dipartimento per le Politiche di Coesione e per il Sud della Presidenza del Consiglio dei Ministri ha aperto un concorso pubblico su base territoriale, per l’assunzione a tempo indeterminato di 2.200 figure non dirigenziali.
Il concorso, volto a rafforzare le amministrazioni locali e le politiche di sviluppo regionale, è suddiviso in posizioni specialistiche nelle seguenti aree:
Il bando prevede l’inserimento di 71 unità presso il Dipartimento per le politiche di coesione e per il Sud, con ruoli che spaziano da specialisti giuridico-legali a professionisti in ambito statistico e tecnologico.
Le posizioni sono così suddivise:
Le restanti 2.129 posizioni saranno distribuite tra le Regioni Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sardegna e Sicilia, con incarichi presso città metropolitane, province, unioni di comuni e singoli comuni.
La distribuzione completa dei posti disponibili per i vari profili professionali in Puglia è la seguente:
N.B. Il personale assunto con questa procedura svolgerà esclusivamente attività legate alle politiche di coesione europee.
Oltre i titoli di studio specifici richiesti per ciascun profilo professionale, il candidato deve avere:
È possibile presentare la propria candidatura attraverso il portale inPA, a partire dall’8 ottobre dalle ore 19:30 fino al 7 novembre 2024 alle ore 23:59.
Per candidarsi è necessario:
N.B. È obbligatorio disporre di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) per ricevere le comunicazioni ufficiali.
Redazione Galattica
Trasferta nel Capoluogo della Lombardia per i beneficiari del percorso di accompagnamento Lo Stato dei Luoghi Comuni.
Redazione Galattica
Notizie, interviste e strumenti per valorizzare le molteplici espressioni dell'artigianato, con contenuti curati da esperti del mondo accademico e giornalistico.
Regione Puglia
Programmazione iniziative e opportunità rivolte ai giovani e alle giovani pugliesi.