GreenViDialogue & YouTransition
Project School
Due opportunità gratuite per youth workers su inclusione, advocacy e sostenibilità
Sinossi Film, IISS “Mons. Antonio Bello
La Sinossi Film, in collaborazione con l’IISS “Mons. Antonio Bello” di Molfetta, organizza il casting per la miniserie “La Buona Educazione”, diretta da Domenico de Ceglia. Il progetto rientra nel programma “Out of Bounds Film School – IV edizione”, un’iniziativa che utilizza il cinema come strumento educativo e di sensibilizzazione, con particolare attenzione all’inclusione sociale.
La miniserie è finanziata nell’ambito del Piano Nazionale Cinema e Immagini per la Scuola A.S. 2024/2025, promosso dal Ministero della Cultura e dal Ministero dell’Istruzione e del Merito.
La produzione ricerca attori e figuranti di età scenica compresa tra i 5 e i 70 anni per diversi ruoli:
Per candidarsi, è necessario inviare una mail a labuonaeducazione2@gmail.com entro il 23 marzo 2025, specificando nome, cognome, ruolo e allegando:una foto in primo piano e una a figura intera;
I provini si terranno a Molfetta tra il 17 e il 23 marzo 2025, previa selezione delle candidature inviate via email. Luogo e orari esatti saranno comunicati ai selezionati tramite email.
N.B. Gli studenti dell’IISS “Mons. Antonio Bello” possono partecipare al casting senza inviare la candidatura via mail, presentandosi direttamente lunedì 17 marzo alle 16:15 presso l’Auditorium dell’Istituto.
Project School
Due opportunità gratuite per youth workers su inclusione, advocacy e sostenibilità
Redazione Galattica
La giovane musicista e cantante pugliese racconta nel suo libro "La Dislessia e il jazz" come il jazz l'abbia aiutata a superare le sfide della dislessia, trasformando la musica in uno strumento di consapevolezza e rinascita.
Redazione Galattica
Accesso facilitato a oltre 800 dataset e opportunità di riutilizzo per la valorizzazione delle informazioni regionali.