Dal sogno d’infanzia alla Rinascente: la storia di Martina Sapone e il brand Charme
Redazione Galattica
L'esperienza di Martina Sapone, pugliese di 26 anni, alla Rinascente con una borsa del suo brand Charme
FAO
L’Organizzazione delle Nazioni Unite per l’alimentazione e l’agricoltura (FAO) guida le politiche internazionali per sconfiggere la fame e raggiungere la sicurezza alimentare per tutti, assicurando che le persone abbiano accesso regolare a cibo di qualità sufficiente per condurre una vita attiva e sana. Con oltre 195 membri, la FAO lavora in più di 130 Paesi in tutto il mondo.
Il Programma di stage mira ad attrarre giovani donne e uomini fortemente motivati a condividere le loro idee innovative e la loro formazione nei settori della FAO. Il Programma offre ai partecipanti l’opportunità di integrare le loro conoscenze accademiche con un incarico in FAO. Attraverso l’esperienza di stage alla FAO, i tirocinanti contribuiranno agli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile delle Nazioni Unite e al Quadro Strategico della FAO per sostenere l’Agenda 2030 attraverso la trasformazione in sistemi agroalimentari più efficienti, inclusivi, resilienti e sostenibili per una migliore produzione, una migliore nutrizione, un ambiente migliore e una vita migliore, senza lasciare indietro nessuno.
Studenti o neolaureati, con esperienza in una delle aree correlate al lavoro della FAO, provenienti da un paese membro della FAO, che al momento della domanda abbiano tra i 21 e i 30 anni. Richiesta la conoscenza pratica di almeno una lingua FAO (arabo, cinese, inglese, francese, russo o spagnolo); la conoscenza di una seconda lingua della FAO sarà considerata un plus.
Per i tirocinanti è prevista l’erogazione di un compenso mensile pari a circa 661.28 euro e copertura assicurazione sanitaria relativa al tirocinio.
Attualmente sono aperte le seguenti opportunità:
È possibile candidarsi online fino al 31 dicembre 2024 previa creazione di account.
Redazione Galattica
L'esperienza di Martina Sapone, pugliese di 26 anni, alla Rinascente con una borsa del suo brand Charme
Commissione Europea
Azione Chiave 1 a sostegno delle organizzazioni per realizzare progetti con attività di apprendimento non formale e informale.
Redazione Galattica
Una carta virtuale per accedere a sconti e servizi in Italia e in Europa, disponibile per i giovani dai 18 ai 35 anni