Bari Urban Lab: II Edizione del Festival di creatività musicale e culturale

Quattordici eventi gratuiti tra concerti, spettacoli e laboratori in otto diverse location della città.

Node

30 lug 2024
Locandina di "Bari Urban Lab", il Festival di Coolclub e Node che porta concerti e laboratori nei quartieri della città di Bari

Dal 30 luglio al 29 settembre si terrà la seconda edizione del Bari Urban Lab, un festival organizzato da Node, un’organizzazione barese attiva dal 2013 nel sostegno e sviluppo della creatività musicale.
L’evento si inserisce nel più ampio cartellone de Le Due Bari 2024 e propone una serie di iniziative culturali e musicali gratuite in diversi quartieri di Bari.

Il festival prevede un totale di quattordici eventi, che spaziano tra concerti, spettacoli, incontri di approfondimento e laboratori. Le attività coinvolgeranno otto diverse location della città, tra cui il Teatro Kismet Opera, la Spiaggia Torre Quetta, Ceglie del Campo, Loseto, Largo Albicocca, il Waterfront San Girolamo, il Parco Rossani e l’Officina degli Esordi.

Gli eventi copriranno una varietà di generi musicali, tra cui hip-hop, jazz, elettronica e cantautorato.

Il programma completo è disponibile alla fonte ufficiale.

Tematiche
ArtiCittadinanza e PartecipazioneCultura e creativitàOpportunità di carattere culturaleSpazi culturali
Condividi questo articolo

Contenuti suggeriti

Tra le attività di #mareAsinistra nasce SETE, progetto realizzato da StartupItalia con Regione Puglia e il patrocinio di AqP, finalizzato a selezionare le migliori idee per affrontare le sfide globali legate alla gestione delle risorse idriche.