Avviso per lo sviluppo dei Prodotti turistici natalizi

Fondi regionali per promuovere il brand Puglia, i suoi prodotti turistici e le sue tradizioni natalizie.

Regione Puglia

07 nov 2024
Logo dell'Agenzia Regionale per il Turismo "ARET"
Turismo Puglia 3x6x5

L’Agenzia Regionale per il Turismo Puglia Promozione, ha pubblicato il nuovo Avviso per lo sviluppo dei Prodotti turistici a tema natalizio.

Questo intervento, parte del Piano strategico regionale del Turismo Puglia 3x6x5, punta a qualificare e promuovere l’immagine della Puglia come meta turistica in ogni stagione, evidenziando la bellezza delle sue tradizioni natalizie e stimolando processi virtuosi di sviluppo locale. L’iniziativa si inserisce nel quadro del Programma Operativo Complementare (POC) Puglia FESR-FSE 2014-2020.

Chi può partecipare

Possono partecipare operatori economici come società, cooperative, associazioni, federazioni sportive e imprese dell’intermediazione turistica (tour operator/agenzie di viaggio). Non sono ammessi enti pubblici, pro-loco e vincitori delle precedenti finestre dell’avviso.

Contributo

L’avviso ha una dotazione complessiva di 400 mila euro, con una dotazione finanziaria massima per singola offerta di 25 mila euro (IVA inclusa).

Ambiti di intervento

Brandizzazione spazi ed esperienze, servizi editoriali, grafici, tipografici, servizi di supporto alla visita come transfer o guide turistiche, per attività a tema enogastronomia e artigianato, sport, natura e benessere, mare e nautica, arte e cultura e wedding, tutti declinati in chiave natalizia.

Periodo di realizzazione e scadenza

Le attività dovranno svolgersi tra il 10 dicembre 2024 e il 12 gennaio 2025. Le proposte possono essere inviate fino alle ore 17:00 del 18 novembre 2024, esclusivamente tramite PEC all’indirizzo dedicato.

Tematiche
Cultura e creativitàMobilitàSostegno alle idee
Condividi questo articolo

Contenuti suggeriti