Un evento esperienziale per giovani e professionisti del settore digitale, con workshop, giochi e networking.
I Dialoghi di Trani
Il Festival “I dialoghi di Trani”, in programma dal 12 al 22 settembre, cerca volontari per l’organizzazione delle varie fasi del festival, che includono l’allestimento e la preparazione delle location nelle settimane precedenti, la logistica e l’accoglienza durante l’evento. Sarà anche possibile interagire con giornalisti, scrittori e artisti ospiti del Festival.
L’organizzazione del Festival cerca ragazze e ragazzi maggiorenni, appassionati di eventi culturali e motivati a vivere la rassegna da protagonisti, contribuendo al successo di un appuntamento significativo nel panorama culturale nazionale.
“Accogliere” è il tema della XXIII edizione, che si prepara ad ospitare idee e confronti su temi di attualità, dalla religione alla filosofia, dall’economia al rapporto con le nuove tecnologie nell’era dell’AI. Tra i protagonisti: Giuliano Amato, Alessandro Baricco, Enzo Bianchi, Giovanna Botteri, Luciano Canfora, Gad Lerner, Norma Rangeri, Sigfrido Ranucci, Nichi Vendola, Gustavo Zagrebelsky e molti altri.
Per aderire basta andare sul sito alla fonte ufficiale e compilare il form di richiesta.
Un evento esperienziale per giovani e professionisti del settore digitale, con workshop, giochi e networking.
Un evento speciale per ballare sotto le stelle.
Incontro di networking dedicato a giovani imprenditorə e aspiranti tali.