Unstoppable Women, a Bari il 18 marzo con: le Competenze

La giornata evento della rubrica di StartupItalia e della community di oltre 2 mila donne tra manager, giornaliste, studentesse, founder e influencer.

StartupItalia

03 mar 2025
Locandina digitale per l'evento "Unstoppable Women", organizzato da StartupItalia. Lo sfondo è viola acceso con testo in bianco e azzurro. Le informazioni principali includono il titolo "Evento Unstoppable Women", seguito dalla descrizione "Bootstrap, Main Stage e Networking". È presente un pulsante bianco con bordo arrotondato e testo "Registrati ora". L'evento si terrà il 18 marzo 2025 alle ore 16:00 presso Via Scipione Crisanzio 1, Bari. Il logo "UW powered by StartupItalia" è posizionato in alto a destra.
L’evento

Unstoppable Women, il format di StartupItalia dedicato alla leadership femminile e all’innovazione, torna a Bari il 18 marzo 2025 al Centro Polifunzionale Studenti dell’Università degli Studi Aldo Moro.

Le competenze

L’evento sarà un’occasione per riflettere su un tema chiave: le competenze nel mondo del lavoro che cambia, tra evoluzione tecnologica, intelligenza artificiale e nuove opportunità di crescita. Una giornata di confronto e riflessioni che rafforza il legame con il territorio pugliese e con le istituzioni locali attraverso la partecipazione di imprenditrici, accademici, scienziate ed esperte del settore. Il trasferimento tecnologico sarà uno dei focus dell’evento, con l’obiettivo di analizzare come trasformare la conoscenza accademica in innovazione concreta, favorendo la collaborazione tra atenei, imprese e startup per una crescita sostenibile del Paese.

Organizzatori

Unstoppable Women è organizzato in collaborazione con l’Università di Bari, ARTI Puglia e con il Patrocinio della Regione Puglia. I main partner sono Intesa Sanpaolo e Radio 105. I partner Women Lead, Sprintx, TheQube, Donne 4.0, ARTI Puglia, Associazione Pugliesi e CityModa.

Come partecipare

Per partecipare all’evento è richiesta l’iscrizione al seguente link: eventbrite.

Tematiche
Cittadinanza e PartecipazioneCultura di genereImpegno civileLavoroSostegno alle idee
Condividi questo articolo

Contenuti suggeriti