Laboratorio di greco antico per il domani
CCIAA di Brindisi-Taranto, Puglia Sviluppo

Il seminario “Strumenti a supporto della ricerca e dell’innovazione delle imprese” offre ad aziende e professionisti un’occasione di aggiornamento e confronto, con focus su iniziative e avvisi attivi per il territorio tarantino.
L’iniziativa è promossa dalla Camera di Commercio di Brindisi-Taranto, attraverso il Servizio Nuove Imprese (SNI) e il Punto Impresa Digitale (PID), insieme a Puglia Sviluppo.
L’incontro si terrà giovedì 22 gennaio 2026, dalle 15:00 alle 18:00, nella Sala “Resta” della Cittadella delle imprese (Camera di Commercio di Brindisi-Taranto, sede di Taranto), in Viale Virgilio 152.
Il programma prevede interventi su “Il programma di Regione Puglia per le imprese”, sulle iniziative del Tecnopolo Mediterraneo e sull’illustrazione di avvisi legati al Just Transition Fund per il territorio tarantino, tra cui TecnoNidi JTF e gli Avvisi “Reti” e “Trasformazioni” JTF.
Il seminario è rivolto a imprese e professionisti e dà diritto a crediti formativi validi per la formazione professionale continua, con attribuzioni specifiche per alcuni Ordini.
La partecipazione è solo in presenza ed è gratuita, con registrazione obbligatoria compilando il form sulla pagina dell’evento.
Laboratorio di greco antico per il domani
Redazione Galattica
Piattaforma online per eventi di reclutamento e ricerca di lavoro in Europa.
Redazione Galattica
Corsi gratuiti, flessibili e pratici per acquisire competenze digitali, di business e arti creative.