Una residenza a Berlino per sviluppare un progetto site-specific che esplori il rapporto tra spazio urbano, architettura e pratiche performative
Redazione Galattica
Porta Futuro Bari è un Job Centre di nuova generazione, nato dalla collaborazione del Comune di Bari con la Regione Puglia e il supporto tecnico di Capitale Lavoro Spa.
Con i suoi molteplici servizi offerti, si propone di orientare l’utenza della Città Metropolitana di Bari al mercato del lavoro connettendolo al sistema attuale di offerta, con particolare attenzione all’universo giovanile.
Il Job Centre del capoluogo pugliese si pone al centro di una rete territoriale che mette in sinergia istituzioni pubbliche, agenzie pubbliche e private, rappresentanze datoriali e sindacali, sistema delle imprese e della cooperazione, università, centri di ricerca e scuole, sulle tematiche del lavoro e le sue dinamiche.
Porta Futuro Bari ha sede presso l’ex Manifattura dei Tabacchi di Bari in via Ravanas, 233 e opera in continuità con gli attuali presidi e agenzie attive sul territorio per quanto riguarda l’occupabilità e l’autoimpiego.
I servizi erogati da Porta Futuro Bari sono finanziati con Fondi del PON Metro 2014-2020. Porta Futuro Bari è accreditato come ente erogatore di servizi per il lavoro con D.D. n 480 del 18 ottobre 2022.
Una residenza a Berlino per sviluppare un progetto site-specific che esplori il rapporto tra spazio urbano, architettura e pratiche performative
Redazione Galattica
Alessio Sansò ed Emanuele Battista vogliono creare qualcosa che non esiste al mondo. Anche grazie all’ecosistema delle Startup pugliesi.
Opportunità segnalate dalla rete europea per la mobilità giusta, equa e volontaria in Europa.