Un punto di riferimento per i giovani di Bari
Redazione Galattica
Servizi di orientamento, formazione, lavoro, mobilità europea e volontariato per supportare la crescita dei giovani.
Comune di Bari
Pubblicato sul sito del Comune di Bari il bando per l’assegnazione delle 30 casette in legno posizionate lungo via Venezia – Muraglia, nel tratto compreso tra piazza del Ferrarese e il Fortino Sant’Antonio, per l’allestimento del Mercatino Natalizio 2024 in programma dal 6 al 26 dicembre 2024.
Sono ammessi a partecipare venditori di oggetti di artigianato artistico, pezzi unici non seriali e manufatti realizzati con materiali da riciclo; artigiani del settore alimentare e coltivatori di prodotti agroalimentari biologici e tipici pugliesi, rigorosamente non industriali; organizzazioni ONLUS, associazioni di promozione sociale, fondazioni ed enti filantropici.
Un numero da tre a cinque casette sarà assegnato prioritariamente alle associazioni di volontariato o istituzioni benefiche, in considerazione della finalità sociale, umanitaria e mutualistica di tale categoria.
Gli espositori potranno vendere esclusivamente addobbi natalizi, presepi, giocattoli artigianali, candele, accessori d’abbigliamento, bigiotteria in pezzi unici e prodotti tipici pugliesi come conserve e dolci natalizi. L’amministrazione si riserva comunque il diritto di escludere eventuali articoli non in linea con l’atmosfera natalizia.
La domanda di partecipazione, munita di marca da bollo da 16 euro, dovrà essere presentata entro le ore 12:00 del 20 novembre 2024.
Redazione Galattica
Servizi di orientamento, formazione, lavoro, mobilità europea e volontariato per supportare la crescita dei giovani.
Workshop interattivo nel Nodo di Sava (TA) per imparare a presentare progetti sociali.
Libera. Associaizoni, nomi e numeri contro le mafie
E!State Liberi! si svolgerà a Casa Bachi di Polignano, simbolo di rinascita e speranza grazie al progetto Luoghi Comuni delle Politiche Giovanili della Regione Puglia e dell'ARTI.