Un ciclo di lezioni e workshop dedicato alla brand identity e alla comunicazione visiva a Cutrofiano (LE).
Unione Europea
Erasmus for Young Entrepreneurs è un programma di scambio europeo che favorisce l’apprendimento pratico tra imprenditori emergenti e aziende consolidate di altri Paesi partecipanti.
Offre ai nuovi imprenditori un’esperienza formativa unica in aziende già avviate, permettendo loro di acquisire competenze essenziali per avviare o migliorare la propria attività. I professionisti ospitanti, invece, ricevono nuove prospettive e possibili collaborazioni internazionali.
Il programma si propone di:
Lo scambio è aperto a imprenditori con attività fondate da meno di tre anni, con copertura di Paesi dell’UE e oltre; ha una durata variabile di 1-6 mesi ed è sostenuto da fondi europei, che coprono le spese di soggiorno per i nuovi imprenditori presso l’azienda ospitante.
Durante lo scambio, il giovane imprenditore lavora a stretto contatto con l’ospitante, condividendo pratiche e idee innovative, beneficiando di supporto per sviluppare il proprio business plan e apprendere da esperienze consolidate.
Il 20 novembre, dalle 16.00 alle 17.00, EuroDesk terrà un webinar informativo per approfondire i dettagli del programma con esperti.
Durante il webinar, gli aspiranti imprenditori e le aziende ospitanti possono comprendere come funziona il processo di scambio, i benefici offerti e i requisiti di accesso. La partecipazione è gratuita, ma l’iscrizione è obbligatoria: iscriviti qui.
Un ciclo di lezioni e workshop dedicato alla brand identity e alla comunicazione visiva a Cutrofiano (LE).
Redazione Galattica
L'app ufficiale della Regione Puglia per essere aggiornati sulle opportunità regionali
Redazione Galattica
Le storie delle associazioni che hanno partecipato al bando finanziato da Regione “Puglia Capitale Sociale 3.0”