Gli Atleti pugliesi alle Paralimpiadi di Parigi
Redazione Galattica
Le storie degli azzurri nati in Puglia che hanno partecipato ai Giochi Paralimpici di Parigi 2024.
Commissione Europea
Nell’ambito dell’Azione KA1 il programma Erasmus+ consente di realizzare progetti di sviluppo professionale degli youth worker, animatori socioeducativi, supportandone esperienze di mobilità di apprendimento non formale e informale.
I progetti di mobilità per animatori socioeducativi mirano a:
Il progetto per gli animatori giovanili sostiene le seguenti attività:
Sono ammesse le organizzazioni che rispondono ai seguenti requisiti:
N.B. I progetti devono coinvolgere almeno due organizzazioni partecipanti (una di invio e una ospitante) di diversi Paesi aderenti al Programma o Partner.
Per partecipare non è possibile agire a titolo individuale, ma è necessario che a presentare il progetto di mobilità all’Agenzia Nazionale per i Giovani sia un’organizzazione, un ente locale o un gruppo informale di giovani. Per i partecipanti a progetti sostenuti da tale Azione non sono previsti limiti di età.
Le associazioni o i gruppi informali di giovani devono presentare domanda all’Agenzia Italiana per la Gioventù, entro le date indicate nella guida. Per il 2025 le scadenze sono le seguenti:
Le organizzazioni interessate devono fare riferimento alla Guida del programma Erasmus+
Redazione Galattica
Le storie degli azzurri nati in Puglia che hanno partecipato ai Giochi Paralimpici di Parigi 2024.
Redazione Galattica
Piattaforma di e-learning gratuita.
Tricase è una città sulla costa pugliese che investe in cultura e natura per il futuro, dando al suo porto l’attenzione e lo sviluppo costante che merita.