La Puglia dei colori accesi nell’illustrazione di Maddalena Aloisio
Redazione Galattica
Intervista all’artista di Mottola (Ta) vincitrice della Terza edizione del Contest “Silac per gli artisti pugliesi”
Comune di Rodi Garganico
Una nuova opportunità per la copertura di n°1 posto a tempo pieno e indeterminato titolo di “Istruttore culturale” presso il Comune di Rodi Garganico (FG).
L’unità di personale da assumere sarà dedicata a svolgere attività istruttoria per il servizio della biblioteca e dell’archiviazione dei beni culturali, garantendo il rispetto delle procedure e degli adempimenti di legge, e mettendo a frutto le competenze professionali specifiche del profilo. In particolare, si occuperà delle operazioni ordinarie di gestione del prestito e di front office presso la biblioteca comunale, gestendo le relazioni con gli utenti e assicurando un servizio efficiente.
Inoltre, sarà responsabile della programmazione culturale della biblioteca, lavorando in sinergia con l’Istituto Comprensivo Statale e con le altre agenzie culturali coinvolte, curando le relazioni e coordinando le attività. Svolgerà anche attività di supporto amministrativo al settore di riferimento, contribuendo a garantire l’efficace funzionamento del servizio e la promozione della cultura nel territorio.
Scadenza del bando con proroga al 5 maggio 2025, consulta l’avviso alla fonte ufficiale.
Redazione Galattica
Intervista all’artista di Mottola (Ta) vincitrice della Terza edizione del Contest “Silac per gli artisti pugliesi”
Puglia Sounds
Avviso Pubblico per la presentazione di progetti di internazionalizzazione da programmare durante fiere e convention tra il 17 marzo e il 31 dicembre 2025.
Redazione Galattica
Dibattiti, performance e spettacoli per celebrare e riflettere sul ruolo cruciale delle donne nella società.