Per valorizzare e dare visibilità ad attività artistiche, culturali, letterarie e con finalità educative.
Nel mese di settembre, il Nodo di Cutrofiano (LE), organizza la seconda parte del progetto formativo “A New Local Age”, con il modulo Il Pumo di Pandora: comunicazione non Convenzionale e graphic design.
Questo percorso gratuito è rivolto a designer e creativi interessati a scoprire nuove strategie per la promozione di prodotti di design sostenibile e artigianale, con un focus sull’utilizzo di software per la creazione di brand identity uniche. I partecipanti avranno l’opportunità di esplorare il processo di ideazione, progettazione grafica, prototipazione del brand e packaging, fino alla presentazione e valutazione dei concept sviluppati.
Il percorso si articolerà in lezioni frontali e workshop pratici che si terranno ogni venerdì, dal 6 al 27 settembre, dalle ore 15:00 alle 20:00 presso il Museo della Ceramica e Biblioteca di Cutrofiano.
Per valorizzare e dare visibilità ad attività artistiche, culturali, letterarie e con finalità educative.
Redazione Galattica
Laboratori formativi e podcast per i giovani di Mesagne.
Regione Puglia
Finanziamenti per progetti che contribuiscono allo sviluppo di filiere tecnologiche ad alto valore di conoscenza, in linea con la strategia Smart Puglia 2030.