Marketing locale per promuovere la Puglia

Pubblicato l'avviso esplorativo per servizi di marketing localizzativo, di comunicazione e di organizzazione di eventi in co-branding.

Regione Puglia

22 lug 2024
Locandina Servizi Digitali Regione Puglia, con logo ufficiale della regione su sfondo blu

Promuovere la Puglia, i settori strategici regionali e attrarre investimenti per sviluppare la competitività dell’economia locale. Questo è l’obiettivo dell’avviso esplorativo pubblicato dalla Regione Puglia per servizi di marketing localizzativo, di comunicazione e di organizzazione di eventi in co-branding.

Destinatari dell’avviso sono le società di editoria e di stampa, di servizi di comunicazione e/o di organizzazione di eventi, con sede legale in Italia o all’estero.

Il finanziamento è pari a 1 milione e 500 mila euro con fondi P.O.C. Puglia 2014-2020, l’Azione 3.5 “Interventi di rafforzamento del livello di internazionalizzazione dei sistemi produttivi e riportato nel BURP n. 56 del 11/07/2024.

Come partecipare

Le domande di partecipazione potranno essere inviate, nella prima finestra temporale a partire dalle 12:00 del 19 luglio 2024 e fino al 9 agosto 2024 per interventi di marketing e comunicazione in co-branding programmati nel periodo compreso tra il 30 settembre 2024 e il 15 dicembre 2024.

L’istanza di partecipazione deve essere inoltrata esclusivamente in via telematica alla sito dedicato.

Tematiche
FormazioneLavoroMobilitàPolitiche attive per il lavoroSostegno alle idee
Condividi questo articolo

Contenuti suggeriti