Bando Erasmus+ 2025, invito a presentare proposte
Unione Europea
Circa 5 miliardi di euro per 4 Azioni chiave nei settori dell'istruzione, della formazione, della gioventù e dello sport.
Fondazione Puglia
Fondazione Puglia ha pubblicato un bando per l’assegnazione di due premi di laurea, ciascuno del valore di 3.000 euro, destinati a studenti e studentesse che abbiano elaborato una tesi sperimentale sul turismo in Puglia.
Possono candidarsi coloro che discuteranno la propria tesi di laurea magistrale presso un’università pubblica pugliese tra settembre 2024 e luglio 2025.
Le tesi devono basarsi su dati già disponibili e approfondire uno dei seguenti temi:
Le domande devono essere inviate via PEC all’indirizzo segreteria@pec.fondazionepuglia.it entro le ore 13:00 del 30 settembre 2025.
Una Commissione valuterà le candidature e pubblicherà gli esiti sul sito www.fondazionepuglia.it entro 90 giorni dalla scadenza del bando. I vincitori saranno informati via PEC e potranno partecipare ad una cerimonia di premiazione.
Per maggiori informazioni consultare il bando.
Unione Europea
Circa 5 miliardi di euro per 4 Azioni chiave nei settori dell'istruzione, della formazione, della gioventù e dello sport.
Opportunità segnalate da EURES: la rete europea per la mobilità giusta, equa e volontaria in Europa
Redazione Galattica
La storia della singolare sartoria di Francesca, Nicola e Michele di Mola di Bari, nata grazie al bando PIN della Regione Puglia.