Una mappa digitale che approfondisce tutto ciò che serve per esplorare l'UE: documenti, moneta, trasporti e consigli pratici.
Ascoli Satriano (FG), concorso per Agente di Polizia Locale
Bando di concorso pubblico per titoli ed esami, per la copertura di 2 posti per Agente di Polizia locale a tempo pieno e indeterminato
Ministro per la Pubblica Amministrazione
Concorso pubblico
È indetto il concorso pubblico per esami per n. 2 posti a tempo pieno e indeterminato di “Istruttore di Vigilanza” Area degli Istruttori. Appartengono a quest’area i lavoratori strutturalmente inseriti nei processi amministrativi-contabili e tecnici e nei sistemi di erogazione dei servizi e che ne svolgono fasi di processo e/o processi, nell’ambito di direttive di massima e di procedure predeterminate, anche attraverso la gestione di strumentazioni tecnologiche. Tale personale è chiamato a valutare nel merito i casi concreti e a interpretare le istruzioni operative. Risponde, inoltre, dei risultati nel proprio contesto di lavoro.
Priorità volontario FF.AA
Ai sensi dell’art. 1014, comma 3 e 4 e dell’art. 678, comma 9, del D.Lgs. 66/2010 e ss.mm.ii., che recepisce il D.Lgs. 215/2001 – art. 18, il posto a concorso è riservato prioritariamente a n. 1 volontario delle FF.AA. Nel caso non vi sia candidato idoneo appartenente ad anzidetta categoria il posto sarà assegnato ad un altro candidato utilmente collocato in graduatoria.
Data chiusura candidature
Le candidature possono essere inviate entro le ore 23:59 del 19 Novembre 2024.