Stornarella (FG) e il valore delle reti
Redazione Galattica
La costellazione galattica dei Cinque Reali Siti.
Banca d'Italia
La Banca d’Italia mette a concorso sette borse di studio intitolate a Bonaldo Stringher, Giorgio Mortara e Donato Menichella destinate a persone neo-laureate che intendono perfezionare gli studi nei seguenti campi:
Per partecipare è necessario possedere una laurea magistrale con un punteggio di 110/110, conseguita presso un’università o un istituto superiore italiani, e la conoscenza di una o più lingue straniere. È consentito concorrere all’assegnazione di una sola tipologia di borsa.
Ai vincitori è offerta la possibilità di frequentare corsi di perfezionamento presso prestigiose Università estere, nonché di fruire di borse di avviamento alla ricerca all’interno dell’Istituto. Inoltre, sia i vincitori che gli idonei delle selezioni Stringher, Mortara e Menichella sono invitati a partecipare a una selezione per l’assunzione come Esperti – Area Manageriale e Alte professionalità.
Il termine di presentazione delle domande è fissato alle ore 16:00 del 21 novembre 2024.
Redazione Galattica
La costellazione galattica dei Cinque Reali Siti.
Redazione Galattica
Oltre 700 autrici e autori in uno spazio aperto e collaborativo di racconto, ricerca e critica culturale.
Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile rivolto a ETS e destinato alle aree socio-educative strategiche.